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Servizi e offerta
Avete anche altri servizi oltre a quelli presenti sul sito?
Sì, abbiamo accesso a molti più servizi promozionali sui Social Media di quelli visibili sul sito, tuttavia non rendiamo tutti disponibili pubblicamente. Alcuni servizi sono riservati ai nostri clienti individuali, mentre altri sono troppo di nicchia per essere pubblicati sul sito. Se hai bisogno di promozione su Spotify, LinkedIn, Apple Music, Twitter, Soundcloud, Pinterest, Tumblr o Twitch, contattaci usando il modulo per offerte personalizzate qui.
Dove posso trovare codici sconto e promozioni?
Puoi trovare codici sconto, promozioni e coupon sulla pagina dedicata qui. Non pubblichiamo codici promozionali su nessun altro sito al di fuori del nostro.
Quanto tempo ci vuole per completare l’ordine?
Il tempo stimato per l’elaborazione dell’ordine può variare da 10 minuti fino a diversi giorni. La velocità di consegna dipende da molti fattori, come l'opzione aggiuntiva "consegna rapida", "consegna graduale", la quantità acquistata e il numero attuale di ordini in corso (carico del sistema). Per accelerare al massimo la realizzazione del tuo ordine e ricevere la priorità, scegli l’opzione "consegna rapida" durante il checkout.
Cosa significa l’opzione “Account Veri”?
L'opzione extra a pagamento "Account Reali" è un servizio premium che può essere selezionato durante il checkout. Grazie a questa opzione, il cliente riceve una promozione eseguita utilizzando account di utenti reali. Si tratta di profili di qualità superiore, con foto personali, avatar, descrizioni e follower propri. Questi account sono più resistenti agli algoritmi che analizzano l'affidabilità delle promozioni.
Cosa include l’opzione “Garanzia Premium”?
L'opzione extra a pagamento "Garanzia Premium" è un servizio premium che può essere selezionato durante il checkout. Grazie a questa opzione, il cliente ottiene un periodo di garanzia esteso fino a 60 giorni in caso di cali dovuti a cambiamenti negli algoritmi. La garanzia non copre i casi in cui l'utente rimuove intenzionalmente o compromette gli effetti della promozione.
Potete preparare un’offerta personalizzata per me?
Se non sai da dove iniziare o quale servizio sia il più adatto per te, contattaci e troveremo insieme le soluzioni migliori per te o la tua azienda. Ti basta compilare il modulo di contatto gratuito e attendere una nostra risposta. La preparazione dell'offerta è completamente gratuita e non sei obbligato ad accettarla se non soddisfa le tue aspettative. Non rischi assolutamente nulla.
Assistenza del servizio
Come acquistare like su Kumplo?
Vai alla pagina acquista like e scegli il servizio che ti interessa. La descrizione dettagliata e le istruzioni su come inserire correttamente il link per la promozione si trovano direttamente nella pagina del servizio. Fai attenzione: alcuni servizi richiedono il link al profilo, altri al post, altri ancora solo il nome utente. Scegli la quantità e le opzioni aggiuntive, e solo dopo inserisci i link da promuovere. Dopo averli inserito correttamente, vedrai comparire il pulsante "aggiungi al carrello", visibile solo dopo aver inserito i link. Aggiungi l’ordine al carrello e paga con il metodo che preferisci. Per comodità e velocità, consigliamo i pagamenti con BLIK.
Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Su Kumplo.it puoi pagare in modo facile e sicuro:
- Carta di pagamento (debito/credito)
- Criptovalute (tramite Coinbase)
- Bonifico bancario (in qualsiasi valuta)
- Credito virtuale (portafoglio Kumplo)
Devo creare un account?
No, non è necessario avere un account per effettuare un ordine. Tuttavia, averne uno può essere utile se vuoi avere tutti i tuoi ordini in un unico posto o semplicemente desideri monitorare l’avanzamento delle consegne. Dal pannello Il mio account potrai anche scaricare le fatture e accedere a sconti esclusivi riservati ai clienti abituali. Inoltre, avere un account ti permette di segnalare facilmente eventuali problemi tecnici durante l’elaborazione dell’ordine. L’account può ovviamente essere eliminato in qualsiasi momento.
Siete un’azienda?
Certo che sì! Il sito Kumplo.it è gestito dalla società Aggressive Marketing Limited, numero aziendale (Company ID, equivalente alla Partita IVA) 13010433, VAT: GB381158493. Ci trovi all’indirizzo: 85 Great Portland Street, Londra, W1W 7LT, Regno Unito.
Emettete fatture IVA?
Certo! Come ogni azienda che opera legalmente, emettiamo regolari fatture che possono essere considerate un costo deducibile per attività di promozione/pubblicità online. Per i clienti privati, l’IVA viene calcolata in base al paese di residenza fiscale (es. Polonia 23%, Regno Unito 20%, ecc.). Per le aziende con Partita IVA europea attiva (VAT UE), l’IVA non viene applicata e utilizziamo l’aliquota dello 0% (reverse charge). Le aziende senza Partita IVA europea valida vengono fatturate allo stesso modo dei clienti privati, secondo l’aliquota del loro paese.
Assistenza tecnica
Cosa succede se inserisco un link sbagliato per la promozione?
Se il nostro sistema rileva un problema con il tuo ordine, come un link errato o impostazioni di privacy non corrette, riceverai un'email con la richiesta di contattare il supporto tecnico. Un membro del nostro team analizzerà il problema e ti chiederà un link corretto o di modificare le impostazioni di privacy. Solo allora sarà possibile aggiornare il link.
Finché il sistema non segnala errori, non è possibile apportare modifiche manuali, anche se ti accorgi di aver inserito un link sbagliato.
Posso cambiare il servizio dopo l’inizio dell’elaborazione?
A causa delle differenze di prezzo tra i servizi e dei requisiti specifici per ciascuno di essi, non è possibile modificare o interrompere l’esecuzione finché il sistema non rileva automaticamente un errore.
Se hai ricevuto un’email che segnala un problema con il tuo ordine, puoi chiedere di cambiare il servizio, fornire un link corretto oppure modificare le impostazioni della privacy.
Se desideri cambiare servizio scegliendone uno più costoso, sarà necessario pagare la differenza; in alternativa, potrai scegliere una quantità inferiore.
Potete rimuovere i like o altri servizi?
Non è possibile rimuovere gli effetti di una campagna in nessuna fase dell’ordine. Ti invitiamo a effettuare gli ordini con attenzione, dopo un’attenta valutazione.
Come posso segnalare un problema con l’ordine?
Non è necessario segnalare manualmente i problemi — il nostro sistema rileva automaticamente eventuali errori e ti invierà una notifica se l’elaborazione dell’ordine non può essere completata.
Se però non vuoi aspettare e preferisci segnalare subito un problema con il tuo ordine, compila il modulo e contatta il supporto tecnico.