Servizi e offerta

Puoi trovare codici sconto, promozioni e coupon sulla pagina dedicata qui. Non pubblichiamo codici promozionali su nessun altro sito al di fuori del nostro.

Il tempo stimato per l’elaborazione dell’ordine può variare da 10 minuti fino a diversi giorni. La velocità di consegna dipende da molti fattori, come l'opzione aggiuntiva "consegna rapida", "consegna graduale", la quantità acquistata e il numero attuale di ordini in corso (carico del sistema). Per accelerare al massimo la realizzazione del tuo ordine e ricevere la priorità, scegli l’opzione "consegna rapida" durante il checkout.

L'opzione extra a pagamento "Account Reali" è un servizio premium che può essere selezionato durante il checkout. Grazie a questa opzione, il cliente riceve una promozione eseguita utilizzando account di utenti reali. Si tratta di profili di qualità superiore, con foto personali, avatar, descrizioni e follower propri. Questi account sono più resistenti agli algoritmi che analizzano l'affidabilità delle promozioni.

L'opzione extra a pagamento "Garanzia Premium" è un servizio premium che può essere selezionato durante il checkout. Grazie a questa opzione, il cliente ottiene un periodo di garanzia esteso fino a 60 giorni in caso di cali dovuti a cambiamenti negli algoritmi. La garanzia non copre i casi in cui l'utente rimuove intenzionalmente o compromette gli effetti della promozione.

Se non sai da dove iniziare o quale servizio sia il più adatto per te, contattaci e troveremo insieme le soluzioni migliori per te o la tua azienda. Ti basta compilare il modulo di contatto gratuito e attendere una nostra risposta. La preparazione dell'offerta è completamente gratuita e non sei obbligato ad accettarla se non soddisfa le tue aspettative. Non rischi assolutamente nulla.

Assistenza del servizio

Su Kumplo.it puoi pagare in modo facile e sicuro:

  • Carta di pagamento (debito/credito)
  • Criptovalute (tramite Coinbase)
  • Bonifico bancario (in qualsiasi valuta)
  • Credito virtuale (portafoglio Kumplo)

No, non è necessario avere un account per effettuare un ordine. Tuttavia, averne uno può essere utile se vuoi avere tutti i tuoi ordini in un unico posto o semplicemente desideri monitorare l’avanzamento delle consegne. Dal pannello Il mio account potrai anche scaricare le fatture e accedere a sconti esclusivi riservati ai clienti abituali. Inoltre, avere un account ti permette di segnalare facilmente eventuali problemi tecnici durante l’elaborazione dell’ordine. L’account può ovviamente essere eliminato in qualsiasi momento.

Certo che sì! Il sito Kumplo.it è gestito dalla società Aggressive Marketing Limited, numero aziendale (Company ID, equivalente alla Partita IVA) 13010433, VAT: GB381158493. Ci trovi all’indirizzo: 85 Great Portland Street, Londra, W1W 7LT, Regno Unito.

Certo! Come ogni azienda che opera legalmente, emettiamo regolari fatture che possono essere considerate un costo deducibile per attività di promozione/pubblicità online. Per i clienti privati, l’IVA viene calcolata in base al paese di residenza fiscale (es. Polonia 23%, Regno Unito 20%, ecc.). Per le aziende con Partita IVA europea attiva (VAT UE), l’IVA non viene applicata e utilizziamo l’aliquota dello 0% (reverse charge). Le aziende senza Partita IVA europea valida vengono fatturate allo stesso modo dei clienti privati, secondo l’aliquota del loro paese.

Assistenza tecnica

A causa delle differenze di prezzo tra i servizi e dei requisiti specifici per ciascuno di essi, non è possibile modificare o interrompere l’esecuzione finché il sistema non rileva automaticamente un errore.

Se hai ricevuto un’email che segnala un problema con il tuo ordine, puoi chiedere di cambiare il servizio, fornire un link corretto oppure modificare le impostazioni della privacy.

Se desideri cambiare servizio scegliendone uno più costoso, sarà necessario pagare la differenza; in alternativa, potrai scegliere una quantità inferiore.

Non è possibile rimuovere gli effetti di una campagna in nessuna fase dell’ordine. Ti invitiamo a effettuare gli ordini con attenzione, dopo un’attenta valutazione.

Non è necessario segnalare manualmente i problemi — il nostro sistema rileva automaticamente eventuali errori e ti invierà una notifica se l’elaborazione dell’ordine non può essere completata.

Se però non vuoi aspettare e preferisci segnalare subito un problema con il tuo ordine, compila il modulo e contatta il supporto tecnico.